Domenica 11 e 18 febbraio 2018 Giornata del Malato

Foto dell'Unitalsi di Treviso durante la Giornata mondiale del Malato 2017

L'11 febbraio alle ore 15:30 nella chiesa di Santa Maria Maggiore a Treviso ci sarà la celebrazione Eucaristica presieduta dal nostro vescovo Gianfranco Agostino Gardin per la Giornata Mondiale del Malato e per il 160° anniversario della prima apparizione della Madonna a Santa Bernardette nella grotta a Lourdes.
L’Unitalsi sottosezione di Treviso sarà presente per animare la Santa Messa e per accogliere in nostri Amici in difficoltà. Tutto il personale volontario, Barellieri e Sorelle, si presentino quindi in divisa ufficiale alle ore 15:00 nel piazzale difronte alla chiesa.

Domenica 18 febbraio celebriamo nuovamente la Giornata del Malato, questa volta, a Castelfranco Veneto. L’appuntamento è alle ore 11:15 per la celebrazione della S. Messa nel Duomo di Castelfranco. Il personale si presenti in divisa ufficiale davanti al Duomo alle ore 10:30 per accogliere e aiutare i nostri Amici in difficoltà. Per l'occasione ci sarà anche il pranzo al ristorante "Alla Speranza" a pochi passi dal duomo. Chi desidera partecipare al pranzo deve prenotare telefonando alla nostra Renata Sbrissa al numero 3386192007 o al nostro Enrico Vettori al numero 3356891443.

Condividi

Questo sito utilizza i cookie.

Utilizzando questo sito web, acconsenti all'utilizzo dei cookie. Per saperne di più

Accetto