Pellegrinaggio a Lourdes 2019 con l’Unitalsi di Treviso

Locandina del Pellegrinaggio a Lourdes 2019 organizzato dall'unitalsi di TrevisoSono aperte le iscrizioni per il Pellegrinaggio diocesano a Lourdes con l’Unitalsi di Treviso, dal 11 al 17 agosto in treno o dal 12 al 16 agosto in aereo.

Quest’anno il nostro Pellegrinaggio a Lourdes sarà presieduto dal Vicario del Vescovo Mons. Adriano Cevolotto, accompagnato da un gruppo di sacerdoti della nostra diocesi di Treviso.

Il Pellegrinaggio a Lourdes è aperto a tutti, in particolare alle persone disabili o anziane che desiderano intraprendere questo viaggio accompagnati e aiutati dai nostri volontari, Barellieri e Sorelle, che si occuperanno di ogni necessità. Inoltre durante tutto il Pellegrinaggio è presente uno staff medico e infermieristico di volontari che avrà cura e attenzione di ogni esigenza medica.

Chi desidera aver maggiori informazioni su come poter partecipare, anche come volontario, può telefonare all’ufficio della nostra segreteria al numero 0422576879 dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 11:00.

Qui sotto potete scaricare il volantino con tutte le informazioni da stampare e distribuire:

Condividi

Questo sito utilizza i cookie.

Utilizzando questo sito web, acconsenti all'utilizzo dei cookie. Per saperne di più

Accetto