Mini Pellegrinaggio a Pompei, Capri, Napoli e Caserta dal 28 settembre al 02 ottobre 2019

Copertina del mini pellegrinaggio a Napoli, Pompei, Caserta e Capri organizzato dall'Unitalsi di Treviso dal 28 settembre al 2 ottobre 2019

L’Unitalsi di Treviso organizza un bellissimo ed interessante mini pellegrinaggio che farà tappa a Pompei, Capri, Napoli e Caserta da sabato 28 settembre fino a mercoledì 2 ottobre 2019.

Il programma di questo mini pellegrinaggio di 5 giorni prevede varie tappe tra le quali la visita al Santuario di Pompei con celebrazione della Santa Messa, visita all’isola di Capri con passeggiata a Punta Tragara e Giardini Augurto, visita di Napoli alla Cappella del tesoro di S. Gennaro e alla Basilica di Gesù, visita alla bellissima Reggia di Caserta e molto altro!

Qui sotto trovate il programma completo, con tutte le informazioni, in formato pdf da stampare:

Il costo del mini pellegrinaggio è comprensivo di ingressi vari, guida per Pompei, Napoli e teatro S. Carlo, Reggia di Caserta, vitto e alloggio, tranne le bevande e la cena dell’ultimo giorno per un totale di 570,00€ più quota associativa di 20,00 € per chi non è associato.

Per ulteriori domande o informazioni potete telefonare all’ufficio della nostra segreteria al numero 0422576879 dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 11.00 oppure inviare una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Condividi

Questo sito utilizza i cookie.

Utilizzando questo sito web, acconsenti all'utilizzo dei cookie. Per saperne di più

Accetto